Calcio
Paganese-Bari 1-2: colpo esterno dei galletti, la foto gallery della partita
Antenucci e Mallamo per i biancorossi, Castaldo accorcia e poi spreca il rigore decisivo al 96′. Galletti a +9 sulle inseguitrici
Il Bari vince sul campo della Paganese e conquista un importantissimo successo in campionato. Due a uno per i galletti al termine di una gara piena di brividi per la formazione di Mignani, che dopo un gran primo tempo corre più di qualche pericolo. La squadra di Grassadonia fallisce un rigore con Castaldo in pieno recupero nella ripresa. La gallery fotografica della partita.
Paganese-Bari 1-2: Antenucci e Mallamo per i biancorossi, Castaldo accorcia e poi spreca
Parte molto forte il Bari che domina la partita nella prima frazione. Dopo undici minuti calcio di rigore per i pugliesi per fallo di Martorelli su Ricci; dal dischetto va Antenucci, che batte Baiocco e fa uno a zero. Il Bari continua a spingere e trova il raddoppio con un gran tiro di Mallamo intorno alla mezz’ora di gioco. Nel finale della prima frazione è Castaldo a raccogliere una deviazione di Frattali e ad accorciare le distanze.
Ripresa di marca azzurrostellata, con gli uomini di Grassadonia più volte pericolosi, in particolar modo, ancora, con capitan Castaldo. Lo stesso numero dieci va al dischetto al 96′ e calcia il rigore sulla base del palo alla destra di Frattali. Il Bari tira un gran sospiro di sollievo e festeggia una vittoria che con il pari del Monopoli significa +9 sulle seconde.