Calcio
Calciomercato Benevento, fatta per Sandro dell’Antalyaspor
Il centrocampista dell’Antalyaspor sta per giungere in Sannio con la formula del prestito fino a fine stagione. Tottenham, QPR e WBA: tanta Premier nel suo passato
Il Benevento sta per piazzare il suo primo acquisto per la campagna di rafforzamento. I giallorossi hanno concluso l’operazione che porterà il centrocampista brasiliano Sandro, dell’Antalyaspor, squadra del massimo campionato turco.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i sanniti avrebbero concluso l’affare. Prestito semestrale per il calciatore ormai ex dei turchi, pronto ad approdare alla corte di De Zerbi. Il brasiliano ha già svolto le visite mediche, ed è dunque pronto per vestire la maglia del Benevento.
Unica valutazione da fare è quella dell’Antalyaspor. I turchi devono decidere se cedere o meno il calciatore. Ma l’intensificarsi dei contatti e le ultime voci parlano di una dirigenza ben disposta a lasciar partire Sandro per Benevento.
Calciomercato Benevento, scopriamo chi è il brasiliano Sandro
Cresciuto nelle giovanili dell’Internacional, Sandro si rivela da subito una promessa del calcio brasiliano. Ha militato per ben quattro campionati nel Tottenham, assaggiando così il grande calcio europeo. Ancora Inghilterra, tra QPR e WBA, prima di passare all’Antalyaspor. 18 presenze in Nazionale maggiore, non ha convinto solo in Turchia, laddove ha giocato appena quattro partite in stagione.
A Benevento una nuova chance per un giocatore dalle qualità superiori a quelle degli attuali giallorossi? I segnali, come detto, sono incoraggianti, e il calciatore potrebbe rappresentare davvero un grande valore aggiunto per De Zerbi.