Calcio
Serie C, al “San Nicola” in programma Bari-Messina: info diretta tv e streaming
Le info per seguire live la sfida tra biancorossi e scudati. Fischio d’inizio fissato per le 17:30 al San Nicola nel match valevole per la 24ª giornata del Girone C di Serie C.
Oggi alle 17:30 in programma allo stadio “San Nicola” la sfida tra Bari e Messina. La partita, valida per la 25ª giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su Eleven Sports, la piattaforma online che detiene i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.
Per guardare in diretta Bari-Messina su Eleven Sports bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale: basterà accedere al sito della piattaforma, da dispositivo mobile o da PC e Notebook, registrarsi, attivare l’abbonamento e selezionare l’evento.
Dove vedere Bari-Messina in tv?
Per guardare Bari-Messina in diretta tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv. Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
Bari-Messina non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Antenna Sud. Una valida per guardare Bari-Messina è 196 Sports, piattaforma di streaming dedicata ai residenti all’estero. In alternativa la sfida tra Bari–Messina sarà disponibile live su Diretta.it con aggiornamenti in tempo reale del risultato.
Bari-Messina: i precedenti
Sono 46 i precedenti tra Bari e Messina. I biancorossi hanno vinto 23 confronti contro gli 11 successi dei siciliani mentre 12 confronti sono terminati con un pareggio. Le 23 partite disputate in casa dei galletti il bilancio è ancor più a favore dei pugliesi con 15 vittorie contro 3 sole affermazioni messinesi e 5 pareggi.
Bari-Messina: le probabili formazioni
BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Ricci; Scavone, Maiello, Maita; D’Errico; Galano, Antenucci. All. Mignani
MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo; Angileri, Rizzo, Fofana, Damian, Gonçalves; Marginean, Adorante. All.
Arbitro: Ricci di Firenze
Assistenti: Montagnani – Bartolomucci
IV: Caldera