Calcio
Avellino Calcio, esonerati Di Somma e Braglia
La comunicazione è arrivata, nelle ultime ore, proprio dalla società del patron Angelo Antonio D’Agostino, tramite un comunicato ufficiale. La squadra è stata affidata, per il momento, a Raffaele Biancolino
Rivoluzione in casa U.S. Avellino: esonerati in un solo colpo il direttore sportivo Salvatore Di Somma e l’allenatore Piero Braglia. La squadra è stata affidata, per il momento, a Raffaele Biancolino.
Fatale per il dirigente un mercato di gennaio non in grado di dare una svolta al campionato, mentre per il mister determinante un amore mai sbocciato con la piazza avellinese e i troppi passi falsi che hanno compromesso la corsa al primo posto.
Avellino Calcio, esonerati Braglia e Di Somma: squadra affidata a Biancolino
La comunicazione è arrivata, nelle ultime ore, proprio dalla società del patron Angelo Antonio D’Agostino, tramite un comunicato ufficiale:
“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi il direttore sportivo Salvatore Di Somma e l’allenatore della prima squadra Piero Braglia. Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Domenico De Simone ed il preparatore atletico Vito Barberio.
Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere. La seduta di allenamento odierna verrà condotta da Raffaele Biancolino“.