Calcio
Frosinone-Como 1-2, clamoroso gol di Gliozzi: colpo di tacco al volo
Una rete davvero meravigliosa quella messa a segno dal difensore della squadra lombarda, che si esibisce nello ‘scorpione’
È davvero clamoroso il gol di Ettore Gliozzi in Frosinone-Como. Il difensore dei lombardi ha segnato con un colpo di tacco al volo a dir poco spettacolare. Lo ‘scorpione’, questo il gesto tecnico del calciatore degli azzurri, che ha lasciato davvero tutti senza parole. Il video del gol di Gliozzi.
Video gol Gliozzi con lo ‘scorpione’: spettacolare rete in Frosinone-Como
Davvero un bellissimo gol quello che Ettore Gliozzi ha segnato in Frosinone-Como. Uno ‘scorpione’, così viene chiamato questo particolare tipo di colpo di tacco al volo, che ha lasciato i presenti e quanti seguivano il match da casa a bocca aperta.
Un capolavoro, quello firmato Gliozzi, arrivato al 28′ del primo tempo. Calcio d’angolo dalla sinistra per i lombardi, sponda di testa del centravanti Alberto Cerri e palla che si ferma nella zona dove c’è Gliozzi. Il difensore non ci pensa un attimo per sferrare un colpo di genio: calcio di tacco volante e palla che si infila in rete. Diremmo, nell’incredulità generale, con Gliozzi che, per primo, non poteva davvero credere a quanto avesse appena fatto.
Vincerà il Puskas per il gol dell’anno? Questo non lo sappiamo, ma siamo davvero sicuri che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il gol della stagione in Serie B.