Cronaca
Milano, accoltellamenti nella notte tra sabato e domenica: giovani feriti, uno è grave
I fatti violenti si sono succeduti dalle due alle cinque del mattino nel cuore della vita notturna meneghina
Un accoltellamento nella notte a Milano, quello che si è verificato tra sabato 19 e domenica 20. Una serie di episodi di violenza, che ha visto protagonisti dei giovanissimi, tutti dai 15 ai 20 anni. Sono cinque i feriti da arma da taglio, tutti relativi a fatti accaduti nei dintorni della zona Garibaldi, una delle aree più frequentate della movida milanese.
Accoltellamento a Milano nella notte, uno dei feriti è in gravi condizioni
I fatti violenti si sono succeduti dalle due alle cinque del mattino nel cuore della vita notturna meneghina. Uno dei soccorsi, un 20enne, è ricoverato in gravi condizioni. Al momento non è chiaro se i fatti siano tra loro collegati, ma questa ipotesi non viene esclusa dalle forze dell’ordine, che stanno in queste ore approfondendo per comprendere la dinamica dei fatti.
Un altro episodio di violenza nella notte di Milano è stato segnalato in piazza Duca D’Aosta, nei pressi della stazione Centrale, dove è rimasto ferito un altro giovane. Le prime ricostruzioni ad opera del
Secondo le prime ricostruzioni, come riporta il Corriere, il primo dei quattro episodi sarebbe avvenuto alle 3.25 vicino piazza Gae Aulenti; è in questa occasione che un 18enne è stato accoltellato e trasportato in ospedale. Gli altri fatti si sono invece verificati nella vicina via Fratelli Castiglioni – dove è avvenuto l’accoltellamento del 20enne in gravi condizioni – e successivamente in corso Como.