Cronaca
Incidente Mercogliano, dottoressa investita e uccisa: due auto coinvolte
Le forze dell’ordine, grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti lungo le arterie stradali del comune di Mercogliano avrebbero individuato uno dei due pirati della strada. Nessuno dei due automobilisti si è fermato a prestare i primi soccorsi. Sono tutt’ora in corso le indagini degli inquirenti
Arrivano nuovi sviluppi riguardo l’incidente di Mercogliano, in provincia di Avellino, dove la dottoressa Lucia Furno è stata investita e uccisa. Sarebbero due le automobili coinvolte nel sinistro stradale. I Carabinieri della locale stazione stanno indagando per rintracciare gli automobilisti.
Incidente Mercogliano Oggi: Dottoressa Lucia Furno investita da due auto
Secondo quanto riportato dall’emittente IrpiniaTv.it, sono due le vetture coinvolte nel tragico incidente che ha visto la scomparsa della dottoressa originaria di Sant’Angelo a Scala.
Stando alle prime ricostruzioni la donna, uscita da poco dal suo studio medico, mentre era in procinto di attraversare la carreggiata sulle strisce pedonali di via Ramiro Marconi, sarebbe stata investita da un’auto che l’avrebbe sbalzata sull’altra corsia, venendo colpita anche da un’altra autovettura. Nessuno dei due automobilisti si è fermato a prestare i primi soccorsi.
Gli effetti personali della 68enne sarebbero stati ritrovati a decine di metri di distanza dal luogo del sinistro. Nonostante i sanitari del 118 siano intervenuti prontamente, non c’è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione sono andati avanti per quasi mezz’ora.
Le forze dell’ordine, grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti lungo le arterie stradali del comune di Mercogliano, avrebbero individuato uno dei due pirati della strada. Sono tutt’ora in corso le indagini degli inquirenti.