Cronaca
Vercelli, incidente mortale tra Pezzana e Caresana: morti due motociclisti
Drammatico impatto sulle strade della provincia vercellese. Dalle prime ricostruzioni, le due vittime viaggiavano su due moto differenti che si sono scontrate con un’auto
Un tragico incidente stradale, quello che si è verificato in provincia di Vercelli oggi. Due uomini sono morti in un drammatico impatto tra due motociclette e un’auto. Il sinistro è avvenuto sulla strada che collega Pezzana con Caresana, entrambe cittadine della provincia vercellese.
Incidente Vercelli oggi, scontro tra Pezzana e Caresana: morti due motociclisti
La tragedia è avvenuta nella prima serata di mercoledì sulle strade piemontesi, dove hanno perso la vita due uomini, in sella alle loro moto. Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, le due vittime viaggiavano su due moto che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente con un’auto. È rimasto illeso un terzo motociclista, che ha rischiato di essere coinvolto nello schianto.
Le prime informazioni del 118 sull’identità delle vittime, come riporta “Sky TG24”, portano a due uomini di 65 e 68 anni. I due sarebbero entrambi originari della provincia di Vercelli. Sul posto dell’incidente sono giunti gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco, oltre agli operatori sanitari. Purtroppo, questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due uomini. Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, su cui le forze dell’ordine effettueranno i dovuti rilievi. Ancora delle vittime sulle strade del Nord Italia.