TV
Guerra Ucraina-Russia, su Rai Uno lo Speciale Tg1 con Monica Maggioni
La guerra in corso in Ucraina viene seguita dalla Rai con una staffetta informativa che, dalle prime ore del mattino, coinvolge le reti generaliste e RaiNews 24
L’invasione dell’Ucraina da parte della Russia di Putin stravolge la programmazione televisiva. Questa sera, 24 febbraio, non andrà in onda una nuova puntata di Doc 2 – Nelle tue mani. La fiction con Luca Argentero farà spazio allo speciale del TG1, previsto dalle 21.25 alle 23.30, sulla situazione della guerra in Ucraina, che farà il punto con gli ultimi aggiornamenti e seguirà i recenti sviluppi della vicenda. In studio per lo speciale del Tg1 ci sarà la direttrice Monica Maggioni.
La guerra in corso in Ucraina viene seguita dalla Rai con una staffetta informativa che, dalle prime ore del mattino, coinvolge le reti generaliste e RaiNews 24, oltre a Radio1. Tutta la cronaca, minuto per minuto, oltre agli approfondimenti, le notizie e gli scenari di guerra, è garantita on line dal sito www.rainews.it, che convoglia tutte le informazioni sulla crisi in atto.
Guerra in Ucraina, Rai Italia in diretta in tutto il mondo
Da questa mattina i quattro palinsesti di Rai Italia, che informa i milioni di italiani all’estero, stanno trasmettendo tutti, con la scritta live, le dirette dei canali generalisti Rai, ad iniziare dal Tg1, per informare sulla drammatica evoluzione della guerra in Ucraina e continueranno per tutta la giornata.