Seguici sui social

Eventi

Nocera Inferiore sta con l’Ucraina e la pace: le foto del flash mob

Tutta la comunità ucraina nocerina si è riunita in piazza Diaz per manifestare in maniera assolutamente pacifica contro la guerra e per gridare che l’Ucraina è in piedi, e vuole fermare il conflitto

Pubblicato

il

Guerra Ucraina Russia Kiev

Quando nell’aria hanno risuonato le note dell’inno nazionale ucraino, anche chi non ne conosceva le parole si è commosso, emozionato fino alle lacrime. Nocera Inferiore sta con l’Ucraina e la pace. Lo ha dimostrato con un bellissimo flash mob, quello organizzato dalla Pro Loco Nocera di Tutti, a cui hanno partecipato tanti cittadini nocerini e non solo.

Tutta la comunità ucraina di Nocera Inferiore si è riunita in piazza Diaz per manifestare in maniera assolutamente pacifica contro la guerra e per la pace tra Ucraina e Russia. Un appello accorato, quello che gli uomini e le donne ucraine di Nocera hanno rivolto a tutti, invocando la fine del drammatico conflitto a cui stiamo assistendo tutti.

Il popolo ucraino si dimostra ancora una volta fiero, patriottico, determinato a salvare la propria patria dalla vergognosa, criminale avanzata della Russia. Striscioni, cartelli, e soprattutto tanta voglia di gridare al mondo che l’Ucraina è in piedi, e vuole fermare questa guerra.

Guarda le foto del flash mob a Nocera Inferiore per l’Ucraina e la pace

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!