Seguici sui social

Calcio

Perugia-Spezia 3-0, Gallo: “Secondo gol subito davvero strano”

Il tecnico dei liguri parla a fine partita: “Loro hanno dimostrato superiorità, ma sul secondo gol dobbiamo dire che è stato discutibile. Ci ha tagliato le gambe, l’arbitro doveva interrompere”

Pubblicato

il

Logo Serie B Conte.it

Amareggiato e consapevole della prova non perfetta della sua squadra il tecnico dei bianchi Fabio Gallo, dopo Perugia-Spezia, gara terminata 3-0 per i padroni di casa. L’allenatore ospite si è concentrato su alcuni episodi in conferenza stampa postpartita.

In particolare, si parla del secondo gol del Grifo, segnata con De Col a terra: “Il secondo gol del Perugia è discutibile: c’era un difensore a terra in area, la palla gli è picchiata addosso e rimasta sui piedi di Cerri. Con un fallo su De Col, che ha segni evidenti al polpaccio. Quel gol ci ha tagliato definitivamente le gambe, ed è stata, come detto, una segnatura abbastanza ‘strana’. In questi casi tu arbitro dovresti interrompere il gioco”.

Perugia-Spezia 3-0, Gallo: “Loro sono stati superiori”

Sulla gara: “Abbiamo provato a riprenderla, ma mi pare anche riduttivo andare ad attaccarci a quello. La prestazione non è stata all’altezza e non faccio fatica ad ammettere la superiorità del Perugia, che ha meritato. Sono in un periodo di grande fiducia“.

Gli obiettivi di questo Spezia? “Ho sempre guardato dietro, è quello che devo fare: facciamo punti più velocemente possibile per arrivare a 50. Come tutti i sabati sono partite difficili, di gare facili non ce n’è stata neanche una“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!