TV
Peaky Blinders: dove e come vedere la sesta e ultima stagione della famosa serie TV
Dal 22 febbraio la sesta e ultima stagione della serie TV ideata da Steven Knight e con protagonista Cillian Murphy, va in onda sulla rete britannica BBC
È finalmente arrivato il capitolo conclusivo dell’esperienza “Peaky Blinders”. Dal 22 febbraio la sesta e ultima stagione della serie TV ideata da Steven Knight e con protagonista Cillian Murphy, va in onda sulla rete britannica BBC. Le prime cinque stagioni della serie sono interamente disponibili su Netflix, piattaforma streaming alla quale si deve, in parte, il fenomeno raggiunto dal capolavoro di Steven Knight.
L’accordo stipulato tra BBC e Netflix stabilisce che solo una volta terminata la diffusione della serie TV sulla piattaforma britannica, questa possa essere distribuita virtualmente a gran parte del mondo da Netflix.
L’ultima puntata della stagione sarà quindi trasmessa il 3 aprile in Inghilterra. È perciò probabile che questa sarà lanciata da Netflix poco dopo, tra l’11 e il 17 aprile.
Peaky Blinders 6: cosa attendersi dall’ultima stagione?
Nessuno spoiler è presente in questo articolo, ma preparatevi, fan di Peaky Blinders. La prima puntata sarà un lungo omaggio a una delle attrici più amate dell’universo Peaky Blinders, venuta a mancare lo scorso anno: Helena McCrory. La zia Polly della serie TV è venuta a mancare a soli 52 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro il 17 aprile 2021.
È ben poco chiaro quale sarà il villain di questa stagione. Nella quinta si è fatto più volte riferimento a un “uomo grigio” e a un “uomo dagli occhi verdi”. Che siano loro gli antagonisti della sesta e ultima stagione?
Peaky Blinders 6 streaming gratis su BBC iPlayer
Lo streaming di Peaky Blineders 6 con tutte le puntate è già disponibile sulla piattaforma BBC iPlayer. Ogni settimana è disponibile un nuovo episodio, dalla durata di un’ora ciascuno, per un totale di 6 episodi. Per chi si trova in UK, le puntate in streaming di Peaky Blinerders 6 sono completamente gratuite e si possono guardare on demand. BBC iPlayer è disponibile su browser, dispositivi smart, app per smartphone, tablet, TV e console.