Spettacolo
Nocera a C’è posta per te: la storia di Ciro e Francesca
Lui l’ha tradita mentre era in gravidanza, lei accetta di venire in studio ma sceglie di non aprire la busta. La storia di due nocerini commuove i telespettatori
La storia di una coppia di Nocera a C’è posta per te. Ciro e Francesca sono stati tra i protagonisti dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, in onda il sabato sera.
Premessa doverosa per quanti (crediamo siano pochi) non conoscano il programma. A “C’è posta per te” si parla, in sostanza, di storie di vita quotidiana, problemi d’amore, conflitti in famiglia. Tutto quanto concerne la sfera sentimentale, e le problematiche che possono interessarla. La trasmissione riunisce dunque i principali protagonisti di queste storie, recapitando a chi ‘riceve l’invito’ una lettera, tramite un postino in bicicletta. Il destinatario della busta può decidere o meno di presentarsi in studio, per risolvere la faccenda o respingere l’altro. Da precisare che chi riceve l’invito non sa chi sia il mittente.
Nocera a C’è posta per te: cosa è accaduto in studio
Fatta questa introduzione, veniamo al fatto. Ciro è un ragazzo di Nocera Inferiore che ha tradito sua moglie durante la gravidanza. Questa decide di lasciarlo e di interrompere il rapporto con l’uomo, che però non desiste e sceglie di andare da Maria De Filippi.
“C’è posta per te” accoglie dunque l’appello di Ciro, e fa pervenire una busta a Francesca. Questa decide di presentarsi in studio, ma dopo aver sentito che era stato il suo ex a mandare l’invito, non fa nemmeno parlare Ciro e va via.