Spettacolo
Stasera in tv, su La7 torna diMartedì: ospiti e anticipazioni del 12 aprile
Il conflitto in Ucraina attraverso la lente d’ingrandimento degli ospiti in studio e dei sondaggi di Nando Pagnoncelli
Ancora un’interessantissima puntata, quella di diMartedì di stasera. Il programma La7 condotto da Giovanni Floris si occuperà anche questa sera di importanti tematiche di attualità, a partire dalle ore 21.15, subito dopo la puntata quotidiana di Otto e Mezzo. Vediamo insieme cosa aspettarci dalla serata del 12 aprile, con alcune anticipazioni su quali potrebbero essere gli ospiti in studio che comporranno la scaletta e gli argomenti che verranno trattati.
Le anticipazioni sulla puntata del 12 aprile del programma La7: scaletta e ospiti
Anche questa sera, come nella puntata precedente di diMartedì, il focus di Floris e dei suoi ospiti sarà quello della guerra in Ucraina, argomento che continua a tenere banco e a sconvolgere il mondo. Le contromosse dell’Europa e dell’Occidente, la direzione verso cui sta andando questo conflitto e le prospettive di una tregua saranno gli argomenti su cui verrà incentrata gran parte della puntata.
Ma nella serata di diMartedì di questo 12 aprile ci sarà spazio anche per gli sviluppi della diplomazia internazionale e di come i principali leader si stanno muovendo per cercare di arginare il conflitto. Tanti gli ospiti attesi a comporre una scaletta davvero importante. Non mancherà di certo l’appuntamento con i sondaggi di Nando Pagnoncelli, così come le analisi sulla situazione politica italiana.
Tra gli ospiti di stasera di Giovanni Floris ci saranno:
- Paolo Gentiloni
- Bruno Tabacci
- Alessandro Di Battista
- Pierluigi Bersani
- Nona Mikhelidze
- Maurizio Landini
- Gilda Policastro
diMartedì oggi in tv su La7: orario, diretta streaming e puntata on-demand di stasera
La puntata di diMartedì di stasera sarà visibile in diretta tv su La7 a partire dalle ore 21.15. Un servizio completamente gratuito e fruibile da digitale terrestre. La stessa trasmissione sarà in onda sulla pagina dedicata allo streaming sul portale La7. Chi non riuscirà a guardare il programma di Floris potrà farlo in replica on-demand nella sezione rivediLa7 e sul canale ufficiale su YouTube dell’emittente a partire dal giorno seguente, per non perdersi neanche un minuto degli approfondimenti in studio.