Calcio
Piacenza, è morto Davide Reboli: scomparso lo storico capo degli ultras
Da oltre un trentennio era tra i volti più popolari del mondo ultras e considerato tra i più accesi dei tifosi biancorossi. Una scomparsa improvvisa
Lutto tra i tifosi del Piacenza Calcio. È morto Davide Reboli, storico capo ultras della tifoseria biancorossa. Il leader della frangia più calda del tifo del Piace è improvvisamente scomparso nella giornata di giovedì.
È morto Davide Reboli: l’improvvisa scomparsa dell’ultras del Piacenza Calcio
Stando a quanto apprendiamo da “Piacenza Today”, Reboli è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. Al momento le cause che hanno portato alla scomparsa dell’ultras biancorosso sono ignote, ma tutto lascia pensare a un improvviso malore.
Da oltre un trentennio, Davide Reboli era tra i volti più popolari del mondo ultras, grazie al suo ruolo interpretato con enorme passione su tutti i campi d’Italia in cui giocava il Piacenza, dalla Serie A fino all’Eccellenza. Solo pochi anni fa era scomparso suo fratello Marco; adesso, la famiglia Reboli perde anche quello che da tanti è stato considerato, nel tempo, uno dei più accesi sostenitori del Piacenza Calcio.