Cronaca
Val Camonica, tragico incidente a Malegno: morto un motociclista
La moto condotta dalla vittima si è scontrata contro un camion lungo la strada che collega il comune bresciano con Borno. Traffico in tilt
Un tragico incidente stradale si è verificato oggi a Malegno, in provincia di Brescia. Un motociclista è morto in un drammatico impatto avvenuto sulle strade della Val Camonica. Nel pomeriggio di venerdì l’uomo, in sella al mezzo a due ruote, è rimasto coinvolto in un sinistro, che gli si è rivelato fatale, sulla strada Provinciale 5.
Incidente Malegno oggi, tragico schianto in Val Camonica: morto un uomo
Dalle prime ricostruzioni di quanto accaduto, la moto condotta dalla vittima si è scontrata contro un camion lungo la strada che collega Malegno a Borno. Nel violento impatto l’uomo ha riportato delle ferite troppo gravi: inutile si è rivelato, infatti, il soccorso da parte di un’ambulanza di Camunia Soccorso e un’auto medica. Purtroppo, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del centauro.
Traffico bloccato sulla Provinciale, con lunghe code segnalate in entrambi i sensi di marcia. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Darfo Boario Terme: saranno loro a stabilire la dinamica dei fatti e a ricostruire quanto avvenuto.