Calcio
Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina: un loro figlio è morto durante il parto
Le parole del portoghese: “È il dolore più grande che i genitori possano provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità”
Tragedia per Cristiano Ronaldo e per la compagna Georgina Rodriguez. Un figlio dei due è morto durante il parto, avvenuto oggi. Lo ha annunciato lo stesso campione portoghese tramite un lungo post su Instagram.
Cristiano Ronaldo, morto il figlio durante il parto: “Il dolore più grande”
Il fuoriclasse ha dato la notizia attraverso i suoi canali social. Questo il suo messaggio: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa di nostro figlio. È il dolore più grande che i genitori possano provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per la loro cura e supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Tesoro, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre”.
Un dramma davvero indicibile per Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, mitigato, per l’appunto, solo dalla nascita della loro figlia.