Calcio
Udinese-Salernitana 0-1, Nicola: “Vogliamo credere in qualcosa di straordinario”
Il tecnico dei granata dopo il successo della Dacia Arena: “Vittoria per tifosi e società, ora dobbiamo recuperare”
È raggiante Davide Nicola dopo la vittoria della sua Salernitana contro l’Udinese. Il gol di Verdi permette ai granata di raggiungere un successo al 93′ che riaccende le speranze di salvezza del cavalluccio. Il tecnico dei campani è intervenuto in conferenza stampa a commentare la vittoria del cavalluccio.
Udinese-Salernitana 0-1, Nicola: “Vittoria per tifosi e società”
Le parole di Nicola sono state riportate da “Salernitana News” dopo la gara. Così il tecnico: “Sono contento per i nostri tifosi, anche oggi erano in massa con noi, per i ragazzi e per la società. Si tratta della seconda vittoria di fila contro una squadra che aveva fatto 15 punti nelle ultime otto partite. Sono contento per Simone, deve essere decisivo per le qualità che ha. Questo gruppo ha bisogno di tutti, anche chi gioca poco è importante”.
Ora si riaccendono le speranze di salvezza per i granata: “Ora dobbiamo recuperare velocemente, abbiamo un avversario tosto che ha qualità. Siamo diventati velocemente squadra e vogliamo sfruttare al meglio tutte le occasioni, a volte ci riusciamo a volte no, ma c’è alchimia e voglia di credere di raggiungere qualcosa di straordinario”.