Cronaca
Cava de’ Tirreni: Alessandro Preziosi incontra Lola, ex ballerina malata di Sla
L’attore di origini avellinesi ha fatto una gradita sorpresa alla ragazza, che sognava da tempo di incontrare il suo attore preferito
Una visita a sorpresa, particolarmente gradita da chi aveva sempre sognato di incontrare il suo attore preferito. Alessandro Preziosi è stato a Cava de’ Tirreni per incontrare una persona sicuramente speciale. Lo riporta “Il Mattino”.
Si chiama Lola, ed è affetta da Sla, la sclerosi laterale amiotrofica. Una malattia orribile, che agisce sulla mielina dei neuroni motori. Ex ballerina, la donna cavese è costretta in un letto, impossibilitata a compiere i movimenti più elementari. Grande appassionata di teatro, ha sempre avuto il desiderio di incontrare l’attore, tra i suoi prediletti.
Alessandro Preziosi a Cava de’ Tirreni, il suo incontro con Lola
Preziosi, di origini avellinesi, è in Campania per una tournée, che lo ha visto protagonista di uno spettacolo al teatro Verdi di Salerno. Nella giornata di ieri, all’incirca alle 17, l’attore si è presentato a casa della ballerina, che lo ha accolto con un sorriso davvero emozionante. Preziosi, reso celebre da fiction come “Elisa di Rivombrosa”, si è prestato con grande garbo e umanità a foto e dediche per la ragazza.
I genitori hanno commentato con grande emozione l’incontro: “Si è realizzato il sogno di Lola! Preziosi è davvero una splendida persona, e l’incontro è stato reciprocamente gioioso. Questo è un altro tassello importante della vita di Lola“.