Calcio
Lecce-Pisa 2-0, Baroni: “Partita perfetta, il “Via del Mare” spot per il calcio: tifo straordinario”
Il tecnico dei salentini dopo la vittoria dei suoi: “Abbiamo vinto col gioco, siamo sulla strada giusta. Ancora due gare, restiamo concentrati. Dovevamo il successo al pubblico”
È raggiante il tecnico del Lecce Marco Baroni dopo la vittoria dei suoi contro il Pisa. I giallorossi hanno conquistato un successo fondamentale nella corsa alla promozione in Serie A. Quattro punti sul Monza, e la certezza che il destino è ancora nelle mani dei salentini.
Queste le parole di Baroni riguardo la gara riportate da “CalcioLecce.it”: “Siamo sulla strada giusta in vista della fine. ragazzi sono stati straordinari nel preparare la partita con voglia e determinazione. Sappiamo fare calcio e lo abbiamo fatto in maniera importante per il peso di questa gara. Ci sono ancora due gare, non dobbiamo guardare niente e rimanere concentrati così: festeggiamo, ma solo dieci minuti, e subito con la testa alla prossima”.
Parole al miele da parte del tecnico giallorosso verso il pubblico: “Il “Via del Mare” è uno spot per il calcio, dovevamo questo successo al nostro pubblico che è stato straordinario. Oggi è stato uno spot per il calcio, stadio gremito, tifo straordinario e una squadra che entusiasma giocando a calcio. C’è modo e modo di vincere, noi l’abbiamo fatto prepotentemente col gioco. Ma non avevo dubbi sulla nostra gente”.