Calcio
Serie C, Avellino-Foggia non si vede su RaiPlay: problemi per i tifosi
La gara di cartello dei playoff di Serie C non è visibile sul portale che avrebbe dovuto trasmetterla in diretta. E il Foggia sui social: “RaiPlay ci sei? Qui c’è gente che deve tifare”
Due squadre agguerrite, l’obiettivo della Serie B, un playoff di Serie C davvero emozionante. Tutto molto bello: ma perché Avellino-Foggia non si vede? Sarà stata questa la domanda che si sono fatti i tifosi biancoverdi e rossoneri, ma anche gli appassionati di calcio, durante la gara del “Partenio-Lombardi”. La partita, infatti, non si vede correttamente su RaiPlay, a dispetto delle previsioni.
Avellino-Foggia non si vede su RaiPlay: ecco cosa sta succedendo
Arrivano tantissime segnalazioni da parte degli utenti del Web, che non riescono a guardare la partita di cartello di questi playoff di Serie C. Avellino-Foggia non si vede, e per la verità, non sappiamo ancora bene il perché. RaiPlay avrebbe dovuto trasmettere tutto il match in diretta in chiaro, ma per ragioni tutt’ora sconosciute, la visione non sembra disponibile.
La finestra dedicata all’evento non si trova, né da sito web, né da applicazione. I tifosi si interrogano e, per la verità, non solo loro: lo stesso account del Foggia Calcio ha chiesto su Facebook “RaiPlay ci sei? Qui c’è gente che deve tifare”. Una domanda ovviamente goliardica, ma che sottolinea una situazione decisamente paradossale. Staremo a vedere cosa accadrà, e se ci saranno delle spiegazioni in merito da parte di mamma Rai.