Cronaca
Roma, scoppia incendio nella zona del ponte della Musica: apprensione al Foro Italico
Le fiamme si sono alzate dal lungotevere che collega il ponte duca d’Aosta al ponte della Musica all’altezza del ponte stesso. Nuvola di fumo avvistata dagli appassionati di tennis che stavano seguendo gli Internazionali
Un incendio è scoppiato oggi a Roma, nella zona di ponte della Musica. Un rogo è divampato nei pressi del Foro Italico, con una grande nuvola di fumo bianco e nero a stagliarsi nell’aria. Le fiamme si sono alzate dal lungotevere che collega il ponte duca d’Aosta al ponte della Musica all’altezza del ponte stesso.
Incendio ponte della Musica oggi, gli spettatori al Foro Italico vedono nuvole di fumo
Come apprendiamo da una nota AGI, alcune sterpaglie hanno bruciato nel corso del pomeriggio di oggi. Le fiamme si sono propagate verso il circolo dei funzionari di polizia del Foro Italico. Sembra che nel rogo sia rimasto coinvolto, in parte, anche un accampamento abusivo.
Una nuvola piuttosto grossa, quella che si è chiaramente intravista, con gli appassionati di tennis che stavano seguendo gli incontri degli Internazionali di Roma. Il fumo dal Tevere ha raggiunto le strade sovrastanti in tempi relativamente brevi.
Non solo le fiamme nei pressi di ponte della Musica, ma anche un altro incendio nella zona di via Candoni. Sul posto i vigili del fuoco, con due squadre, e la polizia locale di Roma Capitale.