Cronaca
Monterotondo, incendio nella zona industriale. Il Comune: “Chiudete le finestre”
Al momento non si registrano feriti o danni ulteriori, solo una persona è rimasta intossicata, ma le sue condizioni non sembrano destare alcuna preoccupazione
Un imponente incendio a Monterotondo ha messo in allerta i cittadini. Dalla zona industriale del comune laziale si è innalzata una grande colonna di fumo nero che è ben visibile da chilometri di distanza.
Incendio Monterotondo, il Comune raccomanda massima prudenza – VIDEO
Sono tantissime le segnalazioni che sono pervenute ai Vigili del Fuoco e alle autorità competenti nelle ultime ore. Al momento non si registrano feriti o danni ulteriori, solo una persona è rimasta intossicata, ma le sue condizioni non sembrano destare alcuna preoccupazione.
Non è dato sapere come e perché si sia sviluppato questo importante incendio. Sui social network è possibile trovare foto anche dai comuni limitrofi, poiché la colonna di fumo si staglia nel cielo per decine e decine di metri.
Il Comune di Monterotondo, tramite un comunicato ufficiale, ha raccomandato ai cittadini di mettere in essere tutta la cautela possibile:
“È in corso un importante incendio, all’interno di un’azienda che si occupa di produzione di vernici, in zona industriale – hanno spiegato sui canali social – Sono prontamente intervenute squadre dei vigili del fuoco, sono presenti in loco Carabinieri e Protezione Civile. Si raccomanda massima prudenza e di seguire le indicazioni fornite dalle forze dell’ordine, si consiglia inoltre di tenere chiuse le finestre delle abitazioni. Vi terremo comunque aggiornati su eventuali sviluppi.”