Calcio
Napoli, partiti gli interventi di riqualificazione del “miglio azzurro” allo stadio “Maradona”
“Ancora un importante finanziamento regionale dopo i circa 25 milioni spesi per lo stadio San Paolo/Maradona per il grande evento internazionale che si è svolto a Napoli nel 2019”, ha commentato Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania
Dopo il restyling nel 2019 per le Universiadi, la Regione Campania torna a investire sull’attuale stadio “Maradona” di Napoli. La cifra stanziata è di un milione e mezzo di euro per il miglioramento del “Miglio Azzurro” all’interno dell’impianto sportivo di Fuorigrotta. I lavori sono già partiti ieri, primo giorno utile dopo l’ultima partita casalinga della stagione del Napoli di Luciano Spalletti contro il Genoa.
I lavori saranno seguiti dall’ARUS, l’Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport, e prevedono il miglioramento impiantistico e la ridefinizione della sala stampa dell’impianto, nonché la riqualificazione della zona che va dalla rampa di accesso degli autobus fino ad arrivare agli spogliatoi.
“Ancora un importante finanziamento regionale dopo i circa 25 milioni spesi per lo stadio San Paolo/Maradona per il grande evento internazionale che si è svolto a Napoli nel 2019“, ha commentato Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania.