Spettacolo
Giustizia per Tutti, chi è l’attrice Silvia Lorenzo? Scopriamo di più su Lucia
Il volto della miniserie di Canale 5 con Raoul Bova è quello di una persona molto riservata circa la sua vita privata
È l’attrice che interpreta il personaggio di Lucia nella serie Giustizia per Tutti, Silvia Lorenzo, tra i volti della nuova fiction di Canale 5. Scopriamo di più su di lei, attraverso la sua biografia, il suo curriculum da attrice e alcuni tratti della sua vita privata.
Chi è Lucia di Giustizia per Tutti: biografia, carriera e curriculum dell’attrice
Silvia Lorenzo nasce a Torino nel 1977. Conosciuta dal pubblico per alcune apparizioni, vanta un curriculum di grande rispetto. Apprendiamo, infatti, che le sue prime esperienze risalgono alla giovane età, quando nel 1998 è apparsa in alcune opere di teatro. Una carriera in crescendo, con diverse esperienze importanti per la sua professionalità. Adesso, un salto sullo schermo di Canale 5, dove comparirà per miniserie Giustizia per Tutti, con Raoul Bova. L’altezza dell’attrice si aggira intorno al metro e sessantacinque.
Queste le serie televisive a cui ha partecipato:
- Fuoriclasse 1, 2 e 3, regia di Riccardo Donna (2010/2014) fiction tv RAI 1;
- Centovetrine (2013) – soap opera;
- Non uccidere, regia di Giuseppe Gagliardi (2015) – fiction tv;
- Lidia Poet, regia Matteo Rovere (2021) – serie tv;
- Giustizia per tutti, regia Maurizio Zaccaro (2019) – fiction Tv.
Silvia Lorenzo ha un marito e dei figli? La sua vita privata
Sulla sua vita privata, Silvia Lorenzo sembra essere una persona estremamente riservata. Non sappiamo, infatti, se abbia un marito o dei figli: la sfera più intima dell’attrice è davvero qualcosa di oscuro. Ne esce fuori un carattere piuttosto schivo rispetto alla possibilità di mostrare in pubblico la sua situazione sentimentale e i suoi affetti.