Calcio
Salernitana-Udinese, l’Arechi per il miracolo granata: come seguire la gara in radio
Il cavalluccio di Davide Nicola per completare l’impresa salvezza contro i bianconeri di Cioffi. Con un orecchio verso Venezia-Cagliari
Trentamila cuori pulsanti, un senso di appartenenza verso una squadra di calcio, e la voglia di compiere un vero e proprio miracolo sportivo. Salernitana-Udinese è la partita della salvezza dei granata. Dopo la clamorosa rimonta in classifica, la squadra di Nicola vuole terminare il suo capolavoro. Ecco dove seguire Salernitana-Udinese in radio: dove ascoltare la partita in radiocronaca.
La Salernitana si salva se…le combinazioni possibili
Tutto pronto per un incontro dalle forti emozioni. La Salernitana vuole vincere la partita e soprattutto conquistare la salvezza. Dati per spacciati a gennaio, ma anche, possiamo dirlo, fino a marzo, i campani hanno compiuto una clamorosa rimonta in classifica, uscendo dalla zona retrocessione con un’incredibile serie di risultati utili.
Il cavalluccio avrà di fronte un’Udinese che ha già centrato da diverse giornate il suo obiettivo, ma che vorrà sicuramente dare filo da torcere agli uomini di un Davide Nicola capace di questa e altre imprese. Con un risultato diverso dalla vittoria, la Salernitana dovrà sperare che il Cagliari, impegnato in casa del Venezia, non faccia bottino pieno. Gli scontri diretti tra le due formazioni pendono dalla parte dei sardi. Previsto il tutto esaurito all’Arechi. La Salernitana si salva se…
- Vince contro l’Udinese, con ogni punteggio
- Pareggia contro l’Udinese, ma il Cagliari pareggia o perde contro il Venezia
- Perde contro l’Udinese, ma il Cagliari pareggia o perde contro il Venezia
Salernitana-Udinese in radio, dove ascoltare la radiocronaca della partita
La partita Salernitana-Udinese, valevole per la 38esima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta radio da Rai Radio 1. L’emittente di Stato, con la competenza dei suoi radiocronisti, si occuperà della copertura di tutto il match. Servizio ovviamente gratuito, e disponibile sulle frequenze radio Rai e in streaming audio online.