Cronaca
Cantù, grave incidente stradale in via Vergani: ciclista investito, è gravissimo
Un uomo è stato travolto da un’automobile nella mattinata di sabato, riportando gravi ferite
Un grave incidente si è verificato oggi a Cantù. Nella mattina di sabato in via Vergani un ciclista è stato investito da un’automobile. Le condizioni dell’uomo sono apparse sin da subito molto gravi.
Incidente a Cantù oggi, le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi
Secondo quanto riporta “La Provincia di Como”, il fatto è avvenuto all’altezza del civico 14 della strada canturina. L’uomo in sella al mezzo è stato travolto dall’auto, in circostanze ancora tutte da approfondire. Non è infatti chiaro cosa abbia portato all’incidente.
Sul posto sono giunte un’ambulanza della Cri canturina ma anche l’automedica e l’elisoccorso del 118 di Como. Sin dall’arrivo degli operatori sanitari le condizioni del ciclista sono apparse gravissime. L’uomo è stato trasportato dal velivolo in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna.
Circolazione in tilt per quanto accaduto in via Vergani, con la strada che è stata temporaneamente chiusa al traffico in attesa che la situazione possa ripristinarsi. Sarà compito delle autorità competenti stabilire la dinamica dei fatti e comprendere se il ciclista abbia invaso l’opposta corsia, trattandosi di un impatto frontale.