Spettacolo
Sportitalia, torna l’appuntamento fisso con il calciomercato: pronti a un’estate piena di colpi
La trasmissione con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, conterà ancora una volta Giusy Meloni tra i volti più noti e affascinanti
È tornato lo sport più amato dagli italiani: il calciomercato. Dopo il calcio, ovviamente! Le trattative tra i club di Serie A, ma anche e soprattutto quelli minori, sono al centro di uno dei programmi più seguiti del settore. È di nuovo tempo dell’appuntamento fisso con Sportitalia Mercato, la trasmissione con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, che tra i volti più noti (e affascinanti) conterà ancora una volta Giusy Meloni.
Torna l’appuntamento fisso con il calciomercato estivo: tutte le ultime notizie
Quel calciatore lì va al Padova, l’altro è davvero vicino al Parma. E la Juve chi prende? Ma il Milan che colpi farà? Sono solo alcune delle frasi che possiamo ascoltare a Sportitalia Mercato, l’appuntamento fisso con il calciomercato estivo (e invernale). In studio, Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, a snocciolare nomi, percentuali, a chiacchierare delle voci di mercato e a dare delle indicazioni per i tifosi di tutte le squadre. Notizie e approfondimenti, in un programma che, amato o meno, resta tra i più seguiti del genere.
Alle 23 a #Sportitaliamercato
? Mercato, grandi nomi e Marotta non si nasconde
? Milan, inizia l’era Redbird. Si studia il futuro con Maldini
? Napoli, De Laurentiis svela i piani del mercato @StarCasinoSport pic.twitter.com/NUOEcEorDh— Sportitalia (@tvdellosport) May 30, 2022
Giusy Meloni di Sportitalia Mercato, chi è il volto del calciomercato con Criscitiello e Pedullà
Ma Sportitalia Mercato è anche la trasmissione di Giusy Meloni, sorriso e competenza al servizio della tv che si occupa di calciomercato. Nata a Roma il 1° aprile 1999, è attrice, oltre che conduttrice televisiva, grazie alla sua formazione nel campo della recitazione e nel doppiaggio.
Ottima professionista, conosce molto bene le lingue, e ha saputo dare, nel corso delle sue precedenti apparizioni sulla tv, quel brio che in genere manca a una trasmissione sportiva. Sarà ancora una volta la marcia in più di Sportitalia Mercato?