Cronaca
Irsina, auto precipita in un dirupo: morto un giovane
Tragico incidente stradale quello avvenuto nella mattinata di domenica sulla strada statale Bradanica. Due giovani trasportati in codice rosso
Un tragico incidente, quello che si è verificato a Irsina nella mattinata di domenica. Un’automobile è precipitata in un dirupo per cause ancora da determinare. Il fatto è avvenuto sulla strada statale Bradanica, nel territorio del comune in provincia di Matera. Un ragazzo è morto nel drammatico impatto.
Incidente Irsina oggi, cinque ragazzi coinvolti nello schianto sulla Bradanica
Stando a quanto apprendiamo da una nota Agi, è di un morto e quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in mattinata sulla strada statale Bradanica. I cinque ragazzi coinvolti sono di Irsina, comune della provincia di Matera, tutti di età compresa tra i 17 e i 18 anni.
Le prime ricostruzioni del tragico impatto parlano di un’auto, quella sulla quale erano a bordo i giovanissimi, che per cause da accertare è precipitata in un dirupo. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e operatori del 118. Purtroppo, non si è potuto fare altro che constatare il decesso di uno dei giovani. Due ragazzi sono stati trasferiti in codice rosso negli ospedali di Matera e Potenza.
Ancora una tragedia sulle strade lucane. Quest’oggi la comunità di Castrovillari è rimasta scioccata dalla morte di un 20enne avvenuta nella notte in un incidente a Francavilla Marittima.