Cronaca
Mottola, tragico incidente sulla Statale 100: perde la vita una donna
Un’auto e un tir si sono scontrati nei pressi di una galleria. Ancora da definire la dinamica dei fatti
Un tragico incidente quello che si è verificato oggi a Mottola, in provincia di Taranto. Un’auto e un tir si sono scontrati sulla Strada Statale 100. Purtroppo, una donna è morta nel drammatico impatto. Il fatto è avvenuto nel territorio comunale della cittadina tarantina, nei pressi di una galleria.
Incidente Mottola oggi: morta una donna, ci sono dei feriti
L’impatto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. Come riportato da “Antenna Sud”, a perdere la vita nell’incidente è stata una donna originaria di Isernia. Nello schianto sono rimaste ferite quattro persone.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta, una gru proveniente dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Brindisi e i sanitari del 118. Purtroppo, per la donna non c’è stato nulla da fare.
Alle autorità competenti il compito di stabilire la dinamica dei fatti, ancora ignota. Probabilmente, la pioggia deve aver reso l’asfalto scivoloso, complicando la guida dei conducenti. La Statale è stata chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso. Traffico in tilt lungo la strada. Ancora sangue sulle strade pugliesi.