Cronaca
Irpinia, violento incidente stradale tra Montefalcione e Chiusano
Il sinistro stradale è avvenuto a cavallo tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio. Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto i sanitari del 118
Violento incidente tra Montefalcione e Chiusano nella provincia di Avellino. Coinvolta un’automobile, che avrebbe avuto la peggio riportando ingenti danni, e un furgone.
Sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che stanno prestando i primi soccorsi. Non è ancora chiaro se ci siano persone ferite. L’arteria stradale, che collega i due comuni irpini, è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia.
Incidente Montefalcione, violento impatto tra un furgone e un’automobile: strada chiusa
Come riportato dal quotidiano online IrpiniaNews.it, il sinistro stradale è avvenuto a cavallo tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio. Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine, sopraggiunte dopo l’intervento del personale del pronto soccorso, stanno mettendo in sicurezza la zona. Una volta conclusi i rilievi di rito si saprà di più sull’esatta dinamica dell’incidente.
Si invita a prestare la massima cautela e a prediligere percorsi alternativi, poiché le tempistiche di chiusura del tratto stradale interessato dall’increscioso episodio non sono chiare e sono ancora in corso le operazioni di soccorso.