Sport
Formula 1, tutto pronto per il GP d’Austria: Verstappen in pole
Caccia al Red Bull dell’olandese, con Sainz e Leclerc pronti a regalarci una domenica di passione
Tutto pronto per questo Gran Premio d’Austria 2022. La Ferrari e la Red bull si contenderanno ancora una volta la vittoria, anche a Spielberg? Staremo a vedere; intanto, Ecco come seguire il Gran premio d’Austria 2022 in radio: come ascoltare la diretta audio streaming della corsa di Formula 1.
Le posizioni da cui partiranno i piloti a Spielberg
Cresce l’attesa per il Gran Premio d’Austria 2022, che si disputerà a Spielberg. La corsa, ci auguriamo, vedrà ancora una volta protagonista delle Ferrari, con Carlos Sainz e Charles Leclerc pronti a dare battaglia alla Red Bull di Verstappen, che parte in pole position. I ferraristi sono reduci dal l’ultimo Gran premio, vinto dallo spagnolo, in cui si è palesato un complesso di errori da parte della scuderia Rossa nei confronti di Leclerc, forse penalizzato da alcune scelte di scuderia. Non sarà certo facile contrastare Verstappen, che parte avanti a tutti.
Intanto, ecco le posizioni da cui partiranno i piloti per questo Gran Premio d’Austria 2022.
2. LECLERC (FERRARI)
3. SAINZ (FERRARI)
4. PEREZ (RED BULL)
5. RUSSELL (MERCEDES)
6. OCON (ALPINE)
7. MAGNUSSEN (HAAS)
8. SCHUMACHER (HAAS)
9. ALONSO (ALPINE)
10. HAMILTON (MERCEDES)
12° ALBON (WILLIAMS)
13° BOTTAS (ALFA ROMEO)
14° TSUNODA (ALPHA TAURI)
15° NORRIS (MCLAREN)
17° STROLL (ASTON MARTIN)
18° ZHOU (ALFA ROMEO)
19° LATIFI (WILLIAMS)
20° VETTEL (ASTON MARTIN)
Dove ascoltare il Gran Premio d’Austria 2022 in radio: come seguire la diretta audio streaming
Il Gran Premio d’Austria 2022 sarà disponibile in radio su diverse emittenti. Rai Radio 1 seguirà gran parte della corsa con i suoi inviati; la TV di Stato assicurerà la copertura dell’evento nelle sue fasi più salienti. Diretta del Gran Premio così come approfondimenti riguardo la corsa di Spielberg.
Sarà possibile ascoltare Rai Radio 1, e di conseguenza la radiocronaca F1, sia sintonizzando la radio sulle frequenze FM dell’emittente, che variano da città a città (es. a Roma è su 87.6 e 89.7), che in streaming su Internet alla pagina dedicata di Radio Rai.