Cronaca
Cava de’ Tirreni, tragico incidente stradale: muore giovanissimo di Nocera
Tragico impatto all’incrocio fra via Fabbri e via XXV Luglio. A perdere la vita un ragazzo nocerino, figlio di un dipendente comunale
Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Cava de’ Tirreni. Un drammatico schianto, quello tra una moto e un’auto, all’altezza dell’incrocio tra via Fabbri e via XXV Luglio. Nell’impatto è morto un ragazzo di Nocera Inferiore, in sella alla moto. Un altro giovane è rimasto ferito, e non è in pericolo di vita.
Stando a quanto apprendiamo da Telenuova, l’incidente si è verificato intorno alle 2.30 della domenica. In seguito allo scontro, l’automobile coinvolta sarebbe andata via senza prestare soccorso. Nelle ultime ore, come riportato dalla stessa emittente, la conducente dell’auto è stata ascoltata dalle forze dell’ordine.
Ai carabinieri è stato affidato il compito di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. La vittima è un 22enne di Nocera Inferiore, figlio di un dipendente comunale piuttosto conosciuto. Comunità sotto shock, stretta attorno alla famiglia colpita da questo terribile lutto.