Cronaca
Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni venerdì 23 marzo
Il provvedimento in seguito all’allerta meteo diramata per questa notte e per le prime ore del mattino, fino alle 10. Tutti gli istituti di ogni ordine e grado saranno chiusi al pubblico
Il sindaco metelliano Vincenzo Servalli ha diramato, tramite la propria pagina Facebook, una notizia ufficiale. Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni per venerdì 23 marzo. La decisione in seguito all’allerta meteo che interesserà la città campana.
Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni, la decisione dal bollettino della Protezione Civile
Con l’ordinanza comunale n°122 è stata decisa la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Il bollettino della Protezione Civile parla di previsioni di precipitazione prevalentemente nevose al di sopra dei 300-400 m. di altitudine e localmente anche a quote inferiori. L’allerta meteo vale dalle 22,00 di oggi e fino alle ore 10,00 di domani 23 marzo 2018.
Oggi si è riunito il Centro Operativo Comunale per approfondire la situazione meteo. Si preannuncia per la nottata e per le prime ore del mattino di domani una temperatura percepita di 5 gradi sotto zero e fenomeni intensi di neve, fino all’alba.
Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni, raccomandata allerta per i veicoli
Previste inoltre delle gelate, che renderanno difficile la circolazione dei veicoli. A tal proposito viene paventata la possibilità di disagi alla viabilità per la prevedibile presenza di ghiaccio sul manto stradale. La Protezione Civile resterà in allerta per offrire il proprio miglior contributo per i cittadini cavesi.