Calcio
Amichevoli, c’è Frosinone-Bari: come seguire la gara dello “Stirpe”
Grosso e Mignani trarranno delle informazioni utili in vista del prossimo campionato grazie a questo incontro amichevole
Una delle amichevoli precampionato più interessanti per quanto concerne le squadre impegnate nel prossimo torneo di Serie B è Frosinone-Bari. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro e in streaming gratis per tutti gli appassionati delle due squadre. Ecco come fare a seguirla in diretta.
Orario, formazioni e info sulla partita amichevole di oggi
Tutto pronto per un incontro che si preannuncia davvero interessante. Frosinone e Bari si sfidano in una gara importante per entrambe le formazioni, e in particolar modo per i due allenatori, che dovranno trarre degli spunti in vista del prossimo campionato. Grossomodo, Grosso e Mignani dovrebbero schierare le formazioni tipo, proprio per far mettere dei minuti nelle gambe ai calciatori in rosa e per provare degli automatismi in vista delle gare ufficiali. L’orario d’inizio della gara è previsto per le 18; queste le probabili formazioni.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Szyminski, Lucioni, Cotali; Rohden, Boloca, Lulic; Ciano, Moro, Canotto. All. Grosso
BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, D’Errico; Galano; Antenucci, Cheddira. All. Mignani
Dove vedere l’amichevole Frosinone-Bari in tv e in streaming gratis: come seguirla
Frosinone-Bari sarà visibile in diretta grazie a Helbiz. Il portale di trasmissione di contenuti online, normalmente, eroga un servizio a pagamento, ma per questa partita – così come per altre amichevoli di squadre di Serie B – ha deciso di aprire a tutti coloro i quali vogliano collegarsi la diretta del match. La gara sarà visibile dunque in tv in chiaro, ma anche in streaming gratis, proprio grazie a questo servizio.