Calcio
Fantacalcio, ecco la lista della stagione 2022-2023: dove scaricarla per Classic e Mantra
Immobile il re dei calciatori di Serie A, con una quotazione di 42. Il compagno Milinkovic-Savic il centrocampista più quotato, i rossoneri Hernandez e Maignan difensore e portiere più preziosi
Il momento che tanto stavamo aspettando è arrivato: è uscita la lista del Fantacalcio 2022-2023 in PDF! Nel primo pomeriggio di martedì 26 luglio il listone ufficiale, con le quotazioni e i ruoli dei calciatori, ha visto la luce. Andiamo a scoprire insieme quali sono, con tutte le informazioni sui giocatori più quotati.
Lista Fantacalcio 2022-2023: tutti i ruoli e le quotazioni
Tutto pronto: finalmente è stata pubblicata la lista del Fantacalcio 2022-2023. Avevamo annunciato come sarebbero stati questi i giorni dell’uscita del listone 2022-2023, e così è stato: alle 15 circa è stato pubblicato l’elenco con tutti i calciatori della Serie A, i loro ruoli e le loro quotazioni. Da ora, possiamo dire che è iniziato ufficialmente il nostro Fantacalcio.
Tante le curiosità che vorremo soddisfare. La prima, è quella sul calciatore più quotato: si tratta di Ciro Immobile, capocannoniere della scorsa stagione, che – immancabilmente, diremmo – risulta essere il giocatore più prezioso. 42 la quotazione del bomber della Lazio; più giù troviamo Dusan Vlahovic della Juventus, quotato 40.
Fantacalcio 2022-23, le quotazioni dei calciatori in Serie A
Scorrendo giù, possiamo scoprire le quotazioni degli altri calciatori della Serie A. Il primo centrocampista è, come avevamo preannunciato, il laziale Sergej Milinkovic-Savic, quotato 29 crediti. Scendendo un po’ troviamo il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che viene quotato 26 crediti.
Il primo difensore, come volevasi dimostrare, è la freccia del Milan campione d’Italia, ovvero Theo Hernandez, che viene quotato 22 crediti. Primo portiere – anche qui, c’erano pochi dubbi – è il rossonero Mike Maignan, quotato 18 crediti.
Lista Ufficiale Fantacalcio in PDF: come scaricare il listone versione Classic e Mantra
C’era tanta attesa per scaricare la lista del Fantacalcio 2022-2023 in PDF, ed ecco che vi forniamo la ‘doppia’ versione del listone per la vostra fantasquadra. Come fare a scaricare la lista ufficiale del Fantacalcio in PDF per la versione Classic e per quella Mantra? Vi basterà cliccare sul link sottostante ed effettuare il download, se state visualizzando la lista da PC; generalmente, basta premere il pulsante con l’icona del salvataggio; in caso alternativo, clic su tasto destro, e procedere con “Salva con nome”.