Cronaca
Battipaglia, tragedia all’Aquafarm: ragazzino si accascia e muore
Un dodicenne è crollato per terra in circostanze ancora tutte da accertare. La polizia dovrà ricostruire la dinamica dei fatti
Tragedia questa mattina all’Aquafarm di Battipaglia. Un ragazzino si è accasciato improvvisamente al suolo ed è morto, in circostanze da verificare. Stando a quanto apprendiamo dalle prime ricostruzioni effettuate da “La Città”, il dodicenne, originario di Pompei, è crollato a terra, per cause da accertare. Sono purtroppo risultati vani i soccorsi prestati al ragazzino, per il quale non c’è stato nulla da fare.
Morto ragazzo all’Aquafarm di Battipaglia, la polizia dovrà ricostruire la dinamica
Il giovane era in compagnia della famiglia per trascorrere qualche ora di relax nel parco acquatico. Non è ancora chiara la dinamica del tragico episodio; si sospetta che la giovanissima vittima sia stata colta da un malore improvviso.
Sul posto gli agenti del locale commissariato della polizia di Stato, al lavoro per ricostruire la dinamica. Saranno decisive, probabilmente, le immagini delle telecamere del parco acquatico. Interrotte tutte le attività; sequestrato lo scivolo dal quale era sceso il ragazzino. Shock tra i presenti, sconvolti dal tragico episodio.