Musica
Musica, tantissime richieste per i concerti dei Coldplay: arrivano nuove date
La band britannica: “A causa dell’incredibile interesse per gli spettacoli del Regno Unito/Europa del 2023, sono state aggiunte date extra per Barcellona, Napoli, Milano e Amsterdam prima della vendita generale”
Arrivano nuove date per i concerti dei Coldplay a Napoli e a Milano. Una nuova data nel capoluogo partenopeo e due in quello lombardo, oltre a nuove date previste in tutta Europa, come a Barcellona e ad Amsterdam. A dare l’annuncio è la stessa band britannica con un post su Instagram. Vediamo insieme quali sono le nuove date dei Coldplay, i prezzi dei biglietti e quanto dura un loro concerto.
Nuove date Coldplay a Napoli e a Milano, arriva l’ufficialità
Così la band su Instagram: “A causa dell’incredibile interesse per gli spettacoli del Regno Unito/Europa del 2023, sono state aggiunte date extra per Barcellona, Napoli, Milano e Amsterdam prima della vendita generale, che inizierà alle 10:00 ora locale di domani (giovedì) #musicofthespheresworldtour”.
Le info sui biglietti sono disponibili sul sito ufficiale dei Coldplay alla pagina dedicata. Ecco intanto i prezzi per i biglietti dei concerti di Napoli e Milano:
Primo Settore Numerato: 172,50 euro
Secondo Settore Numerato: 143,75 euro
Terzo Settore Numerato: 109,25 euro
Prato: 109,25 euro
Quarto Settore Numerato: 92,00 euro
Quinto Settore Numerato: 74,75 euro
Sesto Settore Numerato: 57,50 euro
Quanto dura un concerto dei Coldplay: durata media
Ma quanto dura un concerto dei Coldplay? Per stabilirlo possiamo basarci sulle esperienze passate di chi ha assistito alle esibizioni della band. Mediamente il concerto dovrebbe durare circa due ore, ma è possibile che per questo tour, tra opening e altro, la durata possa aumentare fino a tre ore.
Saranno concerti all’insegna della sostenibilità, questo è certo: i Coldplay hanno infatti annunciato una partnership virtuosa con BMW. Le dichiarazioni della band: “Siamo orgogliosi di collaborare con @bmw / @bmwi sulla base di una consapevolezza comune della sostenibilità. Insieme abbiamo creato la prima batteria da spettacolo ricaricabile al mondo, che ci consentirà di alimentare i nostri concerti quasi interamente da energia pulita e rinnovabile”, l’annuncio dei Coldplay.