Calcio
Serie A, una grande Lazio stende l’Inter: è 3-1 all’Olimpico
I biancocelesti di Sarri schiantano i nerazzurri nell’anticipo della terza giornata. Di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro le reti capitoline; per l’Inter a segno Lautaro Martinez. Male la squadra di Inzaghi
Una grandissima Lazio trionfa all’Olimpico nell’anticipo della terza giornata. I biancocelesti di Sarri battono tre a uno l’Inter di Inzaghi con una prestazione davvero positiva. Di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro le reti capitoline; per l’Inter a segno Lautaro Martinez. Il video con i gol di Lazio-Inter 3-1.
Video Gol Lazio-Inter 3-1: la rete di Luis Alberto e gli highlights
Una bella prova quella offerta dalla Lazio di Sarri all’Olimpico. La formazione biancoceleste infligge all’Inter dell’ex Inzaghi la prima sconfitta in questo campionato. Vantaggio da parte della squadra di casa al 40′ con Felipe Anderson, che permette alla Lazio di terminare il primo tempo avanti di un gol.
L’Inter cerca la reazione e la trova, al 51′, con la rete del ‘Toro’ Lautaro Martinez. L’argentino deposita alle spalle di Provedel il pallone dell’1-1 e ridà speranza al pubblico nerazzurro. Ma in campo per larghi tratti è la Lazio ad avere il comando del gioco, e a certificarlo è la meravigliosa rete segnata da Luis Alberto al minuto numero 75. Inutile il tentativo di forcing interista, complice la rete di Pedro quando mancavano quattro minuti al novantesimo.
L’Inter di Inzaghi, dunque, stecca, e anche malamente: sui social c’è tutto il malcontento da parte dei tifosi interisti. Delirio, invece, per la Lazio: sarà la sorpresa del torneo?
Guarda gli highlights completi di Lazio-Inter
La rosa è competitiva, ma ci vogliono intelligenza e coraggio per gestirla. Oggi punti buttati per scelte assurde dall’inizio alla fine. Molto male Inzaghi, molto male.#IMInter #LazioInter
— Nunzio Corrasco (@ncorrasco) August 26, 2022