Calcio
Serie A, Fiorentina-Napoli è Italiano contro Spalletti: come seguire il match in radio
Viola contro azzurri, in un match importante per entrambe le squadre
Terza giornata del campionato di Serie A, e allo stadio “Franchi” c’è uno scoppiettante Fiorentina-Napoli. Un incontro che si preannuncia spettacolare, quello tra le formazioni di Italiano e Spalletti. Vediamo insieme quali sono le emittenti dove poter ascoltare Fiorentina-Napoli in radio: dove seguire la diretta audio streaming dell’incontro.
Orario e probabili formazioni della partita del Franchi
Viola contro azzurri, in un match importante per entrambe le squadre al “Franchi”. La squadra di Italiano è reduce dal non eccellente pareggio di Empoli, ma anche da quello conquistato sul campo del Twente che è valso l’accesso alla prossima Conference League.
La Fiorentina vuole vincere di fronte al proprio pubblico contro quella che, nonostante abbia giocato contro avversari di caratura non troppo elevata (Verona e Monza non sono top club), ha impressionato tutti. Il Napoli di Spalletti è partito forte con il suo Kvaratskhelia e con un impianto di gioco apparso davvero collaudato.
Si gioca allo stadio “Franchi” dalle 20.45, orario in cui l’arbitro del match, il signor Livio Marinelli, darà il via alle ostilità. Le probabili formazioni della gara che stiamo per seguire insieme.
FIORENTINA (probabile formazione) 4-3-3: Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Sottil. All. Italiano
NAPOLI (probabile formazione) 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Minjae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Fiorentina-Napoli in radio, dove ascoltare la radiocronaca della partita
La partita Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta radio su diverse emittenti. Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo, seguirà la gara, come d’altronde faranno anche altre radio fiorentine. Per seguire la partita in radiocronaca ci affidiamo alla competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta. Servizio completamente gratuito, che ci permetterà di vivere tutte le emozioni di questa gara.