Calcio
Serie A, l’Inter cerca la riscossa a “San Siro”: c’è il Toro di Juric
Inzaghi riparte dai granata per cercare di tornare alla vittoria, davanti al pubblico amico
L’occasione di riscatto dopo una serie di prestazioni negative e ko. L’Inter di Inzaghi riparte da “San Siro” e dal Torino di Ivan Juric. I nerazzurri proveranno a centrare la vittoria dopo le sconfitte con Milan e Bayern Monaco contro una formazione piuttosto ostica. Vediamo insieme dove ascoltare Inter-Torino in radio e quali emittenti trasmetteranno l’incontro di Serie A in radiocronaca audio streaming.
Orario e probabili formazioni del match di “San Siro”
Gara davvero importante per il futuro immediato dell’Inter e per Simone Inzaghi. I nerazzurri, attesi da quello che è forse uno dei primi snodi della stagione, vogliono tornare ai tre punti e a prestazioni convincenti dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Milan e il ko nella prima giornata di Champions contro il Bayern Monaco.
Non sarà certo facile contro un Toro abituato a dare battaglia su tutti i campi. La squadra di Juric, tra le formazioni più interessanti del torneo, farà di tutto per impedire ai nerazzurri di fare bottino pieno. I granata daranno filo da torcere ai nerazzurri nel match che avrà inizio alle ore 18 di sabato 10 settembre. Intanto, diamo un’occhiata alle probabili del match di “San Siro”.
Inter-Torino in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
Tante le emittenti che seguiranno Inter-Torino in radio. Noi ci affidiamo alla competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta. Servizio completamente gratuito, fruibile sulle frequenze dell’emittente, diverse di regione in regione, ma anche sul portale Rai Radio.