Cronaca
Serie B, Emmanuello: “A Perugia un’esperienza non positiva”
Intervistato da Radio Gamma, l’ex calciatore biancorosso non ricorda con piacere la sua permanenza in Umbria
Domenica sera, al Manuzzi, sarà Cesena-Perugia: una partita di campionato che, come le altre, servirà alle due squadre per scalare la classifica mettere un punto sugli obiettivi stagionali.
Non sarà invece solo una partita per Simone Emmanuello, che la vede più come una rivincita. L’ex Grifone, che ha lasciato Pian di Massiano durante il mercato di riparazione, non ha affatto bei ricordi con la maglia biancorossa.
Cesena-Perugia, Emmanuello: “Voglio giocare e segnare”
Intervistato da Radio Gamma, il centrocampista ha fatto il punto sulla sua situazione in terra romagnola: “Dopo 4 anni a Vercelli e sei mesi a Perugia, da quando sono arrivato qui a gennaio mi trovo bene e credo che in estate si ancora più bello“.
E continua: “Quando ho fatto le mie scelte a livello di carriera non mi sono mai pentito, poi può andare bene o male. Ho dei bei ricordi con la Juventus, i colori bianconeri sono nel mio destino“.
Dopo il ritorno al passato, l’attenzione si focalizza sul prossimo match di campionato. Le parole dell’ex Grifone, non sono di certo dolci verso la sua ex squadra: “A Perugia ho giocato poco, ma qui ci tengo a fare bene. Voglio farlo perché in quella in Umbria non è stata una buona esperienza“.
E continua: “Domani vorrei essere in campo, vorrei giocare e vorrei segnare. Con un gol al Perugia esulterei anche…“