Calcio
Champions League, la Juventus esordisce allo “Stadium” contro il Benfica: come seguire la gara
I ragazzi di Allegri contro i lusitani in una partita già importantissima per il destino del girone
Il debutto europeo della Juventus di Massimiliano Allegri porta la firma del Benfica. I bianconeri iniziano oggi la loro campagna europea in casa contro i portoghesi. Una gara importante per Madama, capace di indirizzare l’andamento del girone. Ecco come vedere Juventus-Benfica in streaming gratis con Amazon Prime Video.
Orario e probabili formazioni della gara di Champions League
Tutto pronto per questo Juventus-Benfica. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno l’obiettivo di centrare la prima vittoria in questa Champions League dopo la sconfitta patita in casa contro il Paris Saint Germain. La Juve viene dal deludente pareggio in campionato contro la Salernitana: un 2-2 pieno di dubbi e polemiche per l’operato della VAR, che ha annullato un gol palesemente regolare a Milik al 93′, cambiando, di fatto, la partita.
Non sarà facile contro una formazione, quella lusitana, abituata a questi palcoscenici. Il Benfica si gioca le possibilità di passare il girone proprio contro la Juventus, dopo aver battuto per due a zero il Maccabi Haifa nella gara d’esordio. Le probabili formazioni di Juventus-Benfica.
JUVE (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Di Maria, Kean.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Florentino; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt.
A disposizione: Helton, Brooks, Ristic, Gilberto, Aursnes, Draxler, Bernardo, Ciquinho, Gonçalves, Musa, Araujo, Pinho.
ARBITRO: Zwayer (Germania).
ASSISTENTI: Lupp-Achmüller.
IV UOMO: Jablonski.
VAR: Dankert.
AVAR: Van Boekel.
Juventus-Benfica su Amazon Prime Video: come seguirla in streaming gratis
La partita di Champions League Juventus-Benfica sarà trasmessa su Amazon Prime Video in esclusiva assoluta. La gara tra bianconeri e portoghesi sarà visibile in streaming grazie alla piattaforma. Allo stesso modo sarà possibile guardare Amazon Prime Video in tv grazie a dispositivi come, appunto, l’Amazon Fire Stick. Esiste un modo per guardare Juventus-Benfica su Amazon Prime Video in streaming gratis: collegandosi con il portale e approfittando della prova gratuita.
I nuovi iscritti potranno creare un account e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni. Al termine del periodo di prova, si potrà decidere se pagare l’abbonamento ad Amazon Prime o fare disdetta. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a € 49,90/anno o € 4,99/mese.