Calcio
Champions League, la Juventus riparte dal Benfica: dove seguire la gara in radio
La squadra di Allegri cerca il successo in una gara già importantissima per il girone
Torna la Champions League, con la seconda giornata della fase a gironi. La Juventus di Max Allegri riparte dal Benfica. I bianconeri proveranno a rifarsi dopo la sconfitta nella prima giornata contro il PSG, ma affronteranno un avversario ostico. Ecco dove seguire Juventus-Benfica in radio: come ascoltare la diretta audio streaming del match di coppa di stasera.
Orario e probabili formazioni della gara di Champions League
Tutto pronto per questa seconda gara europea della Juventus di Allegri. I bianconeri tornano in campo dopo il 2-2 ottenuto contro la Salernitana, un risultato senza dubbio negativo, nonché condito da inevitabili polemiche dopo l’incredibile errore della VAR, che ha annullato il regolarissimo gol del 3-2 di Milik in pieno recupero nella ripresa. La Juve deve cercare la vittoria, ma non sarà facile, contro un avversario tutt’altro che semplice da affrontare, dalla grande esperienza in campo europeo.
JUVE (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Di Maria, Kean.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Florentino; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt.
A disposizione: Helton, Brooks, Ristic, Gilberto, Aursnes, Draxler, Bernardo, Ciquinho, Gonçalves, Musa, Araujo, Pinho.
ARBITRO: Zwayer (Germania).
ASSISTENTI: Lupp-Achmüller.
IV UOMO: Jablonski.
VAR: Dankert.
AVAR: Van Boekel.
Juventus-Benfica in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
La partita di Champions League Juventus-Benfica sarà ascoltabile in radio grazie a diverse emittenti, che seguiranno l’incontro. Per questa sera preferiamo la competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Il servizio di Stato, completamente gratuito, sarà disponibile sulle frequenze dell’emittente, diverse di regione in regione, ma anche al portale Rai Radio. Diretta tv, invece, affidata ad Amazon Prime Video.