Calcio
Serie D, il debutto in campionato del nuovo Catania: sotto con il Ragusa
Il cammino dei rossazzurri riprende dalla quarta serie dopo l’esclusione dello scorso campionato
Una nuova era del calcio catanese sta per cominciare. Il nuovo Catania debutta in campionato in casa del Ragusa. I rossazzurri, inseriti nel girone I della Serie D 2022-2023 dopo l’esclusione dallo scorso campionato di Serie C, e dopo il debutto in coppa contro la Sancataldese, tornano a giocare una gara di campionato. E lo faranno nell’abisso della quarta serie. Ecco dove vedere Ragusa-Catania in tv in chiaro e in streaming gratis.
Ragusa-Catania streaming gratis, come fare a seguirla in diretta e in tv
Torna il campionato di Serie D, con una delle nobili decadute del calcio italiano a fare paura al girone I. Dopo aver steccato nel debutto in Coppa contro la Sancataldese, gli etnei ripartono dal campionato, da grandi favoriti del raggruppamento meridionale. Non sarà facile contro il Ragusa, così come contro tutte le altre squadre del torneo, che inevitabilmente attenderanno le partite col Catania come le partite dell’anno.
Dopo l’esclusione dello scorso anno, ‘u Liotru riparte dai bassifondi della quarta serie. Gli uomini guidati in campo dall’immarcescibile Lodi saranno attesi da un torneo senza dubbio molto difficile.
Ragusa-Catania sarà visibile in tv grazie all’emittente locale Telecolor. La tv siciliana trasmetterà le partite dei rossazzurri in diretta per tutti coloro i quali abbiano la copertura televisiva. Non è prevista la diretta tv di altri canali televisivi.
Sarà possibile guardare Ragusa-Catania in streaming gratis grazie alla stessa Telecolor. Sul portale ufficiale dell’emittente sarà possibile fruire della diretta dell’incontro in maniera gratuita. Orario d’inizio fissato per le 15.