Spettacolo
Tu si que vales, la terza puntata dello show con Belen Rodriguez
Tutto pronto per un’altra puntata davvero attesa dello show di Canale 5
Sabato 1° ottobre 2022 e c’è Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 che arriva alla sua terza puntata. Come sempre, grande attesa da parte dei telespettatori per uno dei programmi più attesi. Vediamo un po’ chi potrebbero essere gli ospiti di Tu si que vales di stasera, ma anche alcune anticipazioni.
Quali saranno gli ospiti di Tu si que vales di stasera? Si parla di un contorsionista macedone
Tutto pronto per un’altra puntata davvero attesa di Tu si que vales, come appunto quella di stasera, per cui si sono rincorse in settimana varie anticipazioni. Si è infatti diffusa la notizia per cui si sia esibito per questa puntata un contorsionista macedone, la cui prova avrebbe lasciato tutti a bocca aperta.
Stando a quanto apprendiamo da “AnticipazioniTv.it”, infatti, il contorsionista in questione avrebbe tentato una prova, a detta di chi era presente, troppo difficile, pare ai limiti dell’incoscienza. Attimi di vero e proprio panico in studio, tanto che sarebbe stata Maria de Filippi a fermare il macedone.
Non ci sono poi tante altre notizie sugli ospiti della puntata di Tu si que vales di stasera. Se nella prima puntata gli ospiti erano il velocista italiano Marcell Jacobs e il cantante Luigi Strangis, nella seconda è stato il turno di Giordana Angis.
Dove guardare il programma di Canale 5 in replica in tv e streaming
Scopriremo dunque solo in itinere gli ospiti della terza puntata del programma che vede come conduttori Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, nella giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e, nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, Sabrina Ferilli.
La puntata di stasera di Tu si que vales sarà trasmessa in diretta da Canale 5 nella prima serata di sabato 1° ottobre. Sarà possibile riguardarla sul portale di Witty TV, ma anche su Mediaset Infinity. Le due piattaforme di trasmissione dei contenuti online hanno dedicato una pagina al programma.