Calcio
Serie A, il Milan riparte dal “Castellani”: sfida all’Empoli di Zanetti
Il Diavolo torna in campo dopo il ko con il Napoli e la sosta Nazionali
Il Milan di Stefano Pioli riparte dal “Castellani” di Empoli. I rossoneri tornano in campo, come del resto tutta la Serie A, dopo la sosta per le Nazionali. Lo faranno contro i toscani in una partita sicuramente importante per entrambe le compagini. Vediamo insieme dove seguire Empoli-Milan in radio: come ascoltare la diretta audio streaming della radiocronaca del match.
Orario e probabili formazioni del match del “Castellani”
Tutto pronto per un incontro da non perdere. Per i tifosi del Milan, che vorranno una risposta anche in termini di risultati in quel di Empoli. Ottima la prova offerta dal Diavolo contro il Napoli, in cui, pur subendo una sconfitta, i rossoneri si sono fatti preferire per diversi tratti del match. Avversario difficile, questo, per l’Empoli di Zanetti, a caccia di punti per la salvezza in un avvio di campionato sufficiente. Le probabili formazioni della gara.
Empoli-Milan in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
Tante le emittenti che seguiranno Empoli-Milan in radio. L’incontro di Serie A sarà seguito nella sua interezza da Rai Radio 1. L’emittente radiofonica di Stato si occuperà della diretta della gara, con la competenza dei suoi radiocronisti. Sarà possibile ascoltare la gara, dunque, sulle frequenze e sul portale ufficiale della radio.