Calcio
Champions League, è tempo di Ajax-Napoli: dove seguirla in radio
La sfida tra lancieri e azzurri promette grande spettacolo
Terza giornata della fase a gironi della Champions League e alla Cruijff Arena c’è lo scontro tra lancieri e azzurri, tra la squadra del compianto Johan e Maradona. Ecco dove ascoltare Ajax-Napoli in radio: come seguire la gara in radiocronaca audio streaming.
Orario e formazioni ufficiali della gara di Champions League
Tutto pronto per un incontro che promette grande spettacolo. L’Ajax si presenta a questa gara con la necessità di vincere. I lancieri di Amsterdam daranno battaglia nel campo di casa, un catino infuocato sempre ostile agli ospiti. Il Napoli di Spalletti non sarà da meno: lo stesso tecnico toscano ha rimproverato i giornalisti che gli chiedevano se giocasse per un pareggio. Insomma, non sarà certo facile, ma i partenopei venderanno cara la pelle, forti del primato in un girone che, non dimentichiamolo, vede anche il Liverpool.
Le formazioni ufficiali della partita.
Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All.: A. Schreuder.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kin Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All.: L. Spalletti.
Ajax-Napoli in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
Tante le emittenti che sceglieranno di trasmettere Ajax-Napoli in radio. Ci sarà sicuramente Kiss Kiss Napoli, che racconterà la gara ai tifosi partenopei, ma anche la competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Per ascoltare Rai Radio 1 sarà necessario collegarsi alle frequenze dell’emittente oppure al portale ufficiale Rai Radio.