Calcio
Champions League, il Milan va a Stamford Bridge: dove seguire la gara col Chelsea
La squadra di Pioli contro i Blues di Potter per provare a ipotecare la qualificazione nel girone
Tornano le grandi notti di Champions League, torna la Coppa dalle grandi orecchie. A Stamford Bridge c’è il Diavolo contro i Blues, per la terza giornata della fase a gironi della massima competizione europea per club. Ecco dove ascoltare Chelsea-Milan in radio: come seguire la partita in radiocronaca audio streaming.
Orario e probabili formazioni della gara di Champions League
Tutto pronto per il grande spettacolo della Champions. Il Chelsea di Potter cerca la prima vittoria in una fase a gironi sinora tribolata, che ha visto i londinesi pareggiare contro il Salisburgo e perdere a Zagabria contro la Dinamo. Il Milan di Pioli, reduce dalla vittoria contro l’Empoli, è primo nel girone con quattro punti e cerca di provare a ipotecare una qualificazione agli ottavi al termine di questo primo girone. I rossoneri sperano in una notte europea da sogno, nel tentativo di emulare il Napoli stravincente ad Amsterdam contro l’Ajax.
Chelsea (3-4-1-2): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Cucurella; James, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Mount; Sterling, Aubameyang. All. Potter.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli
“Affrontiamo un avversario forte e motivato dal cambio di allenatore però abbiamo la nostra mentalità e il nostro modo di stare in campo e cercheremo di metterli in campo. Servirà una fase difensiva compatta e attenta, fermo restando che l’importante sarà giocare con le nostre caratteristiche e il nostro spirito: vogliamo fare in modo di cominciare a scrivere la nostra storia in queste competizioni così importanti”, le parole di Pioli alla vigilia.
Chelsea-Milan in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
Saranno tante le emittenti che seguiranno Chelsea-Milan in radio in diretta. Tra queste scegliamo la competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Come ascoltare la partita? Per collegarsi con l’emittente ci si potrà collegare con le frequenze radio o sul portale Rai Radio.