Calcio
Champions League, il Milan atteso dal cruciale scontro di Zagabria: come seguirlo in radio
Al Maksimir una partita decisiva per gli uomini di Pioli, chiamati a vincere
Quinta giornata della fase a gironi della Champions League, ed è la grande notte del Maksimir: il Milan è atteso dal cruciale scontro di Zagabria per fare un passo importante verso gli ottavi di finale. Non sono ammessi errori per un Diavolo padrone del proprio destino. Ecco dove seguire Dinamo Zagabria-Milan in radio: come seguire la diretta audio del match.
Orario e formazioni della gara di Champions League
Tutto pronto per un incontro davvero fondamentale. Il Milan deve assolutamente vincere per provare a ipotecare gli ottavi di finale. Il Diavolo è atteso da una grande prova in quel di Zagabria contro la Dinamo. Rossoneri chiamati alla vittoria: con due successi contro i croati e il Salisburgo, impegnato contro il Chelsea alle 18.45, sarebbe qualificazione aritmetica. Non vincere questa sera metterebbe nei guai il Diavolo. Le parole di Pioli: “Abbiamo un’occasione, la squadra dovrà essere brava a sfruttarla. Ci attende una partita di alto livello, servirà cura nei dettagli perché è un match quasi decisivo”.
Le probabili formazioni della partita.
Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric, Ljubicic; Ademi, Misic; Spikic, Ivanusec, Orsic; Petkovic. All. Cacic.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.
Arbitro: Marciniak (Pol).
Dinamo Zagabria-Milan in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
La partita di Champions League Dinamo Zagabria-Milan sarà ascoltabile in radio su diverse emittenti, che si occuperanno della trasmissione della partita. Un incontro importante come questo avrà sicuramente copertura adeguata. Tra queste ci sarà Rai Radio 1, che trasmetterà tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Per collegarsi alla radio si potrà accedere alle frequenze oppure sul portale Rai.